FUNGARDA

Gorla e Cento

« Older   Newer »
  Share  
GarudianoMarco
view post Posted on 21/8/2009, 09:23




Ciao a tutti!
Chi viene a Gorla e Cento? (o a una delle due)

Garuda presente! (a entrambe, quindi datevi da fare... ;) )

CCCCCC!
Marco

 
Top
Gof
view post Posted on 21/8/2009, 09:43




Wanderfun assente alla cento, probabilmente presente al Gorla
 
Top
PaoL_ITA63
view post Posted on 21/8/2009, 10:08




non potete starvene a casa anche al gorla?
 
Top
Gof
view post Posted on 21/8/2009, 10:25




quanto offrite?
 
Top
albeggia
view post Posted on 21/8/2009, 17:10




Venite, venite..... che vi aspettiamo numerosi...
Funshui presente con albero ritoccato
e timoniere abbronzato.
Sia Gorla che Cento ovviamente.
 
Top
Gof
view post Posted on 25/8/2009, 16:42




-Totopartecipanti-

Garuda
Wanderfun (solo Gorla)
Funny Frog
Funshui
Skafandros
Lestofunte
Fandango
Funky (dal Trasimeno)
Funatica
Dumbo

 
Top
ITA 296 FANDANGO
view post Posted on 25/8/2009, 17:03




L'equipaggio di Fandango è in vacanza dal 29 al 6... vi è andata bene, certi regali li facciamo solo a Natale e alla Transbenaco!
 
Top
GarudianoMarco
view post Posted on 26/8/2009, 07:47




copio e incollo quanto pubblicato da Luca Caoduro su Facebook...

'Per gli amici del Fun....grande ritorno di Ledy Tina 9 per il Gorla con il mitico equipaggio..."QUELLI DELL'INSALATA RUSSA" Siete tutti avvertiti, anche quelli del PESE MORTO....Ci sarà da divertirsi.'

Grandi!!

Ciao a tutti

Marco
 
Top
albeggia
view post Posted on 26/8/2009, 08:39




1 7 ITA FUNKY LUCIANI PIETRO LUCIANI PIETRO CVTR 0 1463
2 61 ITA GARUDA SMALZI GIANLUCA BETTONI-GUERRA-SMALZI-TIR SCGS 0 709
3 63 ITA FUNNY FROG TAGLIANI PAOLO TAGLIANI PAOLO CVTM 0 971
4 218 ITA LESTOFUNTE BIRAGHI F. BIRAGHI F. CVG 0 1435
5 282 ITA FUNSHUI SID.BRESCIANA BALDOLI GIAIME BALDOLI GIAIME CVTM 0 1429
6 284 ITA SKAFANDROS CHIESA SERGIO CHIESA SERGIO CVTM 0 1365
7 287 ITA WANDERFUN AZZI ALBERTO AZZI ALBERTO VCC 0 557
8 298 ITA NUVOLA D'ARGENTO DAVID LORETO DAVID LORETO CVT 0 1442
9 350 ITA DUMBO MORANI ALCIDE MORANI ALCIDE CVTM 0 661
10 555 ITA FUNATICA QUECCHIA FEDERICO CAPELLO ANGELO CVTM 0 1428


Così cita il sito centomiglia riguardo gli iscritti al Gorla...
Se aggiungo ladi Tina... siamo in 11
Buono buono..

1 218 ITA LESTOFUNTE BIRAGHI F. BIRAGHI F. CVG 0 1435
2 282 ITA FUNSHUI SIDERURGICA BRESC BALDOLI GIAIME BALDOLI GIAIME CVTM 0 1429
3 284 ITA SKAFANDROS CHIESA SERGIO CHIESA SERGIO CVTM 0 1365
4 555 ITA FUNATICA QUECCHIA FEDERICO CAPELLO ANGELO CVTM 0 1428

Questi quelli iscritti nel sito della cento alla cento
 
Top
LESTOFUNTE
view post Posted on 26/8/2009, 09:49




Carissimi!

Grandi Giaime e Biraghi che da promotori non mancano nella lista!! tra qualche anno sarà match race, ma fa niente, ci aspetteremo alle boe!

ps ho fatto presente che i fun avrebbero piacere a fare un percorso più breve (NON SAPEVANO NULLA)

inoltre ho proposto in futuro così su due piedi di fare la boa di Acquafresca e non Navene (senza costi per loro), quasi quasi ci darebbero l'OK già da quest'anno!!

Alla fine se ci si pensa bene fare acquafresca anche se sembra poco porta un grosso vantaggio di orario per affrontare il basso lago con vento e finire la regata prima.

(Giaime ed io probabilmente voteremmo per fare gargnano torbole desenzano gargnano, ma in cambio di 15 fun alla cento ci accontenteremmo)

saluto

Federico
 
Top
albeggia
view post Posted on 26/8/2009, 10:14




Bravissimo!
Confermo che io voterei per fare il percorso completo. Come si faceva una volta, percorso unico ed arrivo, se ci riuscivi, la mattina dopo!
Ma erano altri tempi.
PS: Ottima la proposta che approvo in todo (Bogliaco, Acquafresca, Bogliaco, S.Sivino, Bogliaco)
Ci vediamo in acqua!
 
Top
GarudianoMarco
view post Posted on 27/8/2009, 07:48




...io ho espresso di persona più volte, negli anni, al CVG il mio desiderio di accorciare/modificare il percorso della Cento...ma è vero che, come classe, non si è mai arrivati ad una posizione condivisa da proporre...era stato però chiesto dai delegati di fare il percorso della Cento People, in alternativa alla Centomiglia, con la libertà di issare lo Spi (cosa non concessa dal CVG, e nulla di fatto)...aggiungiamo la 'diserzione' in massa dei Fun dalla Cento...se questi 'segnali' per il CVG non sono niente, e ogni volta che viene fuori la questione cadono dalle nuvole e bisogna ricominciare tutto da capo...avanti così!
Secondo me, comunque, se si deve accorciare a Nord, bisogna accorciare anche a Sud...Io sono da sempre convinto della validità del percorso al contrario, con opportune riduzioni (tra l'altro ho letto da qualche parte che le primissime edizioni partivano verso Desenzano, qualcuno può confermare?).
Comunque Garuda è iscritto anche alla Cento, mi stupisce che non sia nella lista, ora mi informo.

Baci a tutti
Marco
 
Top
Gof
view post Posted on 27/8/2009, 12:05




CITAZIONE (GarudianoMarco @ 27/8/2009, 08:48)
era stato però chiesto dai delegati di fare il percorso della Cento People, in alternativa alla Centomiglia, con la libertà di issare lo Spi (cosa non concessa dal CVG, e nulla di fatto)...

Per quel che ne so io la domanda non è mai stata fatta (anche se avevamo valutato la cosa) perchè c'è chi preferisce fare il percorso lungo.
 
Top
PaoL_ITA63
view post Posted on 27/8/2009, 12:06




Io non voglio tenere la parte a nessuno...pero'..onestamente...che senso ha fare la 100 miglia e voler fare il percorso del trofeo gorla o del trofeo bianchi???
allora togliamo la 100 dal calendario e mettiamo un altra lunga..piu corta!!
cioe'...sarebbe come chiedere di fare la brindisi corfu' pero' col percorso brindisi taranto.......cioè ...allora facciamo la brindisi taranto... oppure il la 24 ore di le Mans ma solo 12 ore...

non nego che la 100 è lunga e dura per barche come la nostra...
ma d'altronde....

il concetto vuol 'essere..se TUTTI diciamo che la 100 è troppo lunga..non facciamola....

NOI COMUNQUE CI SAREMO
 
Top
LESTOFUNTE
view post Posted on 27/8/2009, 13:47




l'idea della cento peaple sinceramente non mi garba, non sarebbe una centomiglia.

l'idea di partire verso Desenzano (forse buona)(avveniva all'inizio) la vedo non attuabile (qualora coinvolgesse tutti, e qualora coinvolgesse solo i fun saremmo 4 fun in direzione desenzano con 300 barche in direzione riva, facendo pure la figura di chi ha sbagliato strada...)

personalmente farei il completo, ma preferisco un ridotto con 15 fun, che il completo in 5.

per il ridotto ci sono 2 idee:

1 Gargnano Acquafresca Gargnano ROCCA MANERBA (nuova boa) Gargnano (BELLO, ma dobbiamo convincere il circolo in modo strutturato a mettere una nuova boa

2 Gargnano Acquafresca Gargnano S. Sivino Gargnano Addirittura potremmo farlo anche quest'anno , basta mettersi d'accordo tutti(siamo quattro gatti) e comunicarlo in modo strutturato.

Personalmente lascerei tutto come è quest'anno e porterei avanti il numero 2 per l'anno prossimo (badando però che poi non ci possiamo presentare in 5 (figù de merda).

ps forse anche protagonist - ufetti ed altri sono interessati


federico

 
Top
56 replies since 21/8/2009, 09:23   701 views
  Share